Pet Policy

Nella nostra struttura gli animali da compagnia sono i benvenuti

Siamo felici di accogliere i vostri amici a quattro zampe e che possiate godere di una meritata vacanza insieme.

Il regolamento è da intendersi come una guida per i proprietari ed i loro amati cani, non una lunga lista di impedimenti e divieti, al fine che tutti gli ospiti della nostra struttura possano convivere nel migliore dei modi garantendo un piacevole soggiorno per tutti.

È indispensabile comunicare in fase di prenotazione la presenza di un eventuale animale domestico poiché solo alcune camere sono idonee ad ospitarlo e potrebbero non essere disponibili nelle date richieste.

La richiesta è sempre soggetta all’accettazione da parte della struttura.


Regolamento e condizioni:

  • Gli animali da compagnia devono essere in regola dal punto di vista sanitario ed in particolare con le vaccinazioni. A semplice richiesta degli addetti alla reception, il propietario ha l’obbligo di mostrare il libretto sanitario.
  • La camera prenotata è l’unico spazio in cui l’animale domestico può restare senza guinzaglio.
  • L’ospite deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale, ivi compresi trasportini e cucce da viaggio
  • Benché il vostro animale domestico possa essere abituato a restare solo in casa, abbiamo il timore che restare solo nella vostra camera – in quanto ambiente nuovo – possa arrecare stress al vostro animale. Per questo motivo non è consentito lasciare il vostro animale incustodito in camera, ma per i casi di necessità, il nostro team può suggerirvi un servizio su richiesta di pet-sitting ad un costo aggiuntivo.
  • Martelli6 suites & apartments non si assume la responsabilità degli animali presenti in struttura e il nostro personale in turno non può incaricarsi di sorvegliare, nutrire o portare a spasso il vostro animale domestico.
  • Sono ammessi solo cani di piccola/media taglia. I gatti non sono ammessi. È richiesto che l’animale sia ben addestrato ed educato e che sia curato e pulito.
  • Tariffa: € 20,00 per animale a soggiorno, massimo 1 animale domestico per camera.
  • Il supplemento è previsto per pulizia ed igienizzazione della stanza con particolari procedure termine del soggiorno.

Per prenotazioni dirette il soggiorno del vostro pet lo offriamo noi!

  • È proibito far salire l'animale sui letti, divani, poltrone, sedie, tavoli, etc. e qualsiasi utilizzo della biancheria del letto e del bagno per l’animale (toelettatura, giacigli o altro).
  • Nell’eventualità in cui vi fossero danni provocati dalla presenza di un animale domestico o se le condizioni della camera dovessero richiedere una pulizia straordinaria, o se dovessero risultare eventuali danni aggiuntivi alla camera o alla struttura in generale, potranno essere addebitati i costi di riparazione. A tal proposito, richiediamo il rilascio di una carta di credito a garanzia.
  • Rumori molesti: Nel rispetto della quiete di tutti i nostri ospiti, il proprietario è pienamente responsabile delle azioni del proprio animale domestico. Qualora dovessimo ricevere lamentele per il rumore provocato dall’animale, provvederemo immediatamente a informarvi. Se il problema dovesse persistere e non dovesse essere risolto, il nostro team potrà chiedere l’allontanamento a vostre spese dell’animale domestico.
  • Il proprietario accetta la responsabilità per il proprio animale domestico e non riterrà la struttura, i suoi proprietari, gestori o dipendenti responsabili per eventuali incidenti che coinvolgano il proprio animale domestico.

La Direzione si riserva il diritto di recedere in qualsiasi momento e senza preavviso il contratto di Soggiorno a chi non rispetti le indicazioni sopra indicate.



Martelli 6 Suites & Apartments
Via Martelli, 6 - 50129 FLORENCE Italy

+39 391 416 3360

E-mail

P.I. 05900620484

Cookies & Privacy

© 2024 Martelli 6 Suites & Apartments - Photos & Design by e-signs.net

IT
EN